Indagine sull’utilizzo e le aspettative dell’utente verso le business pages in Facebook

Indagine utente facebookCon Fondazione CUOA stiamo realizzando un’indagine online sull’atteggiamento degli utenti (noi) nei confronti delle pagine “aziendali” (o business pages) in Facebook: ci servono? ci sono utili? cosa ci piace e cosa ci da’ fastidio?

Credo sia praticamente la prima volta che si indaga questo aspetto (le pagine aziendali in Facebook) dal punto di vista dell’utente e non dell’azienda.

Mi date una mano? Più risposte raccogliamo più significativi saranno i risultati! Bastano 5 minuti (davvero) per rispondere: http://www.surveymonkey.com/s/utente-e-facebook

E se ricondividete e diffondete la cosa, mi fate un gran favore. Grazie mille!

Questa voce è stata pubblicata in Social network e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...